Un blog a causa di organizzare due giorni di incontri femministi

Un blog a causa di organizzare due giorni di incontri femministi

Dietro la mailing list “Sommosse”, dell’assemblea femminista perchГ© ha realizzato la dimostrazione squadra della propria nazione davanti la maltrattamento alle donne del 24 novembre, vedete dunque un “Blog” creato specificatamente attraverso costruire, mettere a punto, aderire, sottoscrivere e consigliare argomenti, testi, documenti, spunti in una due giorni di gara statale affinchГ© si realizzerГ  su tavoli tematici. Vi cammino la pubblicazione mediante cui vi spiegano tutto…

IL BLOG “FLAT” (Femministe e Lesbiche Ai Tavoli)

L’assemblea romana ha sicuro, per intesa mediante quanto detto nell’assemblea del 12 gennaio, di manifestare un blog farmaco sulla due giorni in quanto si terrà verso Roma il 23-24 febbraio #08

Nel blog troverete la taglio riguardante i diversi tavoli in cui sarà verosimile consultare e/o presentare i materiali affinché serviranno verso edificare una questione di sostegno condivisa (potete indirizzare i materiali affinché vorrete divulgare, specificando il tavolo verso cui si riferiscono, all’indirizzo mail: sommosse_roma@inventati.org ).

Nella categoria “Logistica” pubblicheremo (con difficoltà possibile!) tutte le informazioni inerenti il sede dove si terrà la due giorni, il opuscolo unitamente gli orari, come capire, qualora prendere sonno, ecc

Nel blog troverete ed materiali scaricabili a causa di reclamizzare la coppia giorni (flyer/adesivo; manifesto; banner)

Qualunque circolo, collettivo, istituzione glint dating app cupidigia succedere inserito nei link del blog potrГ  comunicarlo alla mail sommosse_roma@inventati.org

Nell’eventualitГ  che lo riteniamo adatto, potremmo ed aprire un naviglio di chat verso discussioni e/o confronti diretti.

Attraverso suggerimenti, critiche, risate, etc non esitate verso creare per: sommosse_roma@inventati.org

DAL SITO INTERNET AI BLOG

La uso collettiva e la adesione sono la violenza del nostro viaggio. Singolo attrezzo di annuncio e di accessibilitГ  maniera un sito internet, in risiedere veramente aria di un strada opportunista pubblico e autorganizzato, deve per forza osservare la tirocinio politica della condivisione, come abilitГ  giacchГ© contenutistica.

L’obiettivo della nostra presenza sul web è sicuramente effondere comunicati, iniziative e produzioni del cammino cosicché stiamo facendo complesso però è addirittura interagire unitamente le singole e i gruppi femministi, femminili e lesbici verso superficie nazionale. Per attuale obiettivo riteniamo piuttosto adeguata la prassi del blog anzi quella del messo, controllo giacché il blog consente una notifica e una proclamazione più immediate e informali. Oltre a ciò la gestione tecnica di un blog necessita di conoscenze informatiche molto ancora semplici rispetto verso quelle necessarie alla conduzione di un luogo e poi consente un fatica veramente gruppo e ripartito.

Il sito controviolenzadonne.org, mezzo sapete, è situazione uno attrezzo altolocato per cui è condizione innalzato il cammino che ci ha portato direzione la corteo del 24 novembre. Tuttavia abbiamo avuto delle dubbio verso partecipare collegialmente la direzione di codesto utensile così nei contenuti, tanto dal segno di spettacolo specialista, aspetti inscindibili per una esercizio autorganizzata.

In codesto, e a causa di anticipare qualsiasi rischio di ambiguità e confusione, volevamo informarvi in quanto il situazione controviolenzadonne.org non è in corrente secondo comunicazione dell’assemblea che ha stabilito vita alla espressione del 24 novembre trascorso e sta partecipando unitamente tutte voi alla stabile di un viaggio opportunista nazionale, per muoversi dall’assemblea del 12 gennaio e dall’incontro perché faremo il 23-24 febbraio.

Preferiamo oltre a ciò perché la nostra facciata web tanto ospitata dal provider indipendente Autistici/Inventati giacché, in l’utilizzo dei servizi, offerti a tutti e tutte gratuitamente, pone modo discriminanti quelle dell’antifascismo, dell’antirazzismo, dell’antisessismo e della non commercialità e difende l’anonimato maniera volontà metodo. Non vorremmo usare oltre a il provider Aruba durante quanto non ne condividiamo neanche i parametri legali (perché non consentono, in la gestione di un collocato internet, nemmeno l’anonimato e non un’assunzione collettiva della avvedutezza corretto), né le scelte di policy.

Proponiamo cosicché le oggettività locali affinché hanno condiviso con noi il distanza a causa di la manifestazione del 24 novembre ’07 e giacché hanno partecipato all’assemblea del 12 gennaio discutano la eventualità di eleggere i propri blog locali sia verso la dubbio oggettiva di governare il blog a superficie squadra della propria nazione, tanto attraverso sviluppare una tranello familiare di riferimento perché tanto tuttavia aria e della quantità e delle complessità.

Pensavamo giacché sarebbe fattivo mettere on line successivamente un’unica home page affinché pubblicizzi le iniziative nazionali e rimandi collegamento i link e feed RSS ai blog locali e ai siti dei gruppi partecipanti alla tranello. Proponiamo inoltre perché nella battaglia del 24 febbraio si tengano di nuovo dei officina pratici verso lasciare verso tutte di acquisire le conoscenze inizio necessarie all’apertura dei suddetti blog locali.

Naturalmente il rinvio attraverso la amministrazione della home page sarà la mailing list interno “sommosse” laddove in i blog locali potremo agevolmente riferirci alle mailing list locali.

Pensiamo giacché la controversia di questa consiglio potrà capitare sviluppata nel tavolo “Donne e abuso dei media: astuzia di riappropriazione della proclamazione” nella paio giorni del 23-24 febbraio.

L’ASSEMBLEA ROMANA

Durante chi avesse ignorato o non avesse seguito, memoria cosicchГ© dalla ultima consiglio azzurri del 12 gennaio ГЁ venuto al di lГ  attuale:

COMUNICATO EFFICACE dell’assemblea statale del 12 gennaio verso Roma

Appresso la abbondante manifestazione del 24 novembre di fronte la violenza maschile, il som-movimento femminista e lesbico affinché l’ha organizzata si è incontrato sabato 12 gennaio per Roma durante un’assemblea statale parecchio alleluia e partecipata.

A causa di dare stabilità al protagonismo pubblico delle donne, l’assemblea ha rilanciato il contrasto riaffermando il inizio dell’autodeterminazione sui nostri corpi e sulle nostre vite.

Vogliamo organizzare un colloquio interno di paragone ed esecuzione, di coppia giorni, il 23 e 24 febbraio.

Lanciamo, totalitГ , una campagna arricciatura di conflitto verso tutti i tentativi di limitare la nostra arbitrio ed autonomia, costruendo iniziative per tutte le metropoli il attiguo 8 marzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *